General

Lavora con noi

10 Agosto 2022 By

Manutentore La risorsa, in affiancamento al personale già in forza, si occuperà della manutenzione ordinaria ed in caso di guasto della parte elettrica, elettronica e meccanica, degli impianti e macchinari industriali. E’ richiesta: una pregressa esperienza nella manutenzione meccanica e/o elettrica e/o elettronica maturata in contesti industriali (almeno 2 anni); una buona competenza nella ricerca guasti; Diploma di estrazione tecnica;…

General

Lavora con noi

10 Agosto 2022 By

Tecnico informatico Junior Nell’ambito di un processo di potenziamento del proprio team ricerchiamo un Tecnico Informatico per la nostra sede di Treglio (CH) che si occuperà di coadiuvare operativamente il Responsabile IT nell’attivazione, nel mantenimento e nell’aggiornamento sia dei sistemi di elaborazione dati sia dei sistemi di telefonia, Intervenendo in autonomia su PC ed altri hardware, per malfunzionamenti, blocchi e…

General

Lavora con noi

10 Agosto 2022 By

Addetto/a Gestione Ordini Per la nostra sede di Treglio (CH) ricerchiamo un/a addetto/a alla gestione degli ordini. Mansioni: rapporto con i clienti, ricevimento ed inserimento a sistema degli ordini, gestione delle Bolle e della Fatturazione. Requisiti: Diploma scuola superiore, buona conoscenza del pacchetto Office, dinamicità e approccio operativo alle situazioni. Costituirà requisito preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione ed…

General

Lavora con noi

10 Agosto 2022 By

Addetto ufficio acquisti/Buyer Nell’ambito di un processo di potenziamento del proprio team ricerchiamo una figura di Addetto Ufficio Acquisti/Buyer, che si occuperà delle seguenti attività: Analisi richieste di acquisto ed eventuale trasformazione in ordine di acquisto; Inserimento degli ordini di acquisto a sistema e relativo follow-up; Gestione non conformità fornitori; Aggiornamento listini di acquisto; Relazione costante con i fornitori finalizzata…

General

Lavora con noi

12 Ottobre 2021 By

Ricerchiamo Personale: Operaio per confezionamento Macellaio Invia il tuo CV a: risorseumane@marfisicarni.it

Novità

Intervista a Walter Marfisi

3 Dicembre 2019 By

Intervista a Walter Marfisi produttore d’avanguardia nell’allevamento e nella produzione delle carni italiane. Ci vuol fare una breve presentazione dell’azienda che opera su ovini e bovini con i Numeri importanti in modo da inquadrarla subito, a colpo d’occhio? La Marfisi carni è un’azienda specializzata nell’allevamento, nella lavorazione delle carni. Si disloca in due sedi operative, una in Abruzzo, terra natale…

Eventi

Marfisi Carni al Milano TUTTOFOOD 2017

7 Aprile 2017 By

Marfisi Carni, azienda specializzata nell’allevamento, lavorazione e commercializzazione delle carni, sarà presente per la prima volta al TUTTOFOOD, cogliendo così l’occasione per presentare una nuova ed esclusiva linea di prodotti.

Novità

Marfisi Next

26 Agosto 2016 By

Nel 2016 partiranno i cantieri per la nuova sede dirigenziale e produttiva ( carne ovina ) ed il nuovo spaccio aziendale.